Per azienda cerchiamo un/una COMMERCIALE ESTERO SETTORE ARREDO BAGNO LUXURY COMMERCIALE ESTERO SETTORE ARREDO BAGNO LUXURY Profilo ideale: - 1. Comprovata esperienza pregressa nel ruolo nel settore dell'arredo bagno Made in Italy segmento luxury, maturata presso aziende operanti nei mercati italiani e nord centro europei; si valutano anche profili di Export Sales Consultant, operanti nel medesimo settore e mercato indicato, anche attivi con altri brand; - 2. Fluente conoscenza della lingua inglese e tedesca; - 3. Preferenza per profili con possesso portafoglio clienti / contatti settore arredo bagno, mercati nord centro europei ; - 4. Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; - 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; - 6. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento; - 7. Autonomia operativa e passione per il settore e per il proprio lavoro;. - 8. Persona determinata, con forte spirito di iniziativa, proattività;. - 9. Utente abituale PC, pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; gradita conoscenza di eventuali software di monitoraggio kpi e business continuity;. - 10. Disponibilità a frequenti spostamenti in Italia ed Europa (nord e centro); - 11. Domicilio a Treviso o nell'immediato hinterland della sede aziendale; in subordine si valutano profili da tutta Italia, disponibili ad un immediato trasferimento nei pressi dell'azienda. Mansioni da svolgere: - Sviluppo e consolidamento dei prodotti aziendali di riferimento nei mercati del nord centro Europa, secondo la strategia definita; - Consulenza ed intermediazione tecnico-commerciale alle aziende-clienti per la promozione e vendita dei prodotti aziendali nel mercato estero di riferimento; - Promozione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; sviluppo del business dell'area affidata, previa efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciale, con un approccio fortemente operativo; - Avvio rapido del processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects, con analisi e ricerche sui mercati esteri ed italiani; - Supporto al cliente, con costanza - nel tempo - garantendo sempre un ottimale rapporto continuativo con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione professionale ed umanali > - Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi. - Follow-up periodico ai clienti con promozione di soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione;. - Reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;. - Altre attività previste dalla mansione Area di lavoro: In Italia ed Europa Inserimento: immediato asap Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime con retribuzione e compensi da concordare in base alla effettiva seniority: fisso variabile altri benefits da concordare Modalità di Candidatura: La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite Lingua: - Tedesco (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 50% (Preferenziale)