Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato/a del back office per unirsi al nostro team a Novara. In questo ruolo part-time (orizzontale dal lunedì al venerdì, 50%, 20 ore alla settimana) e in sede, sarai responsabile della gestione delle operazioni quotidiane del back office, dell'assistenza amministrativa e del supporto ai reparti vendita e contabilità. Ti occuperai di elaborare e archiviare documenti, gestire la corrispondenza e mantenere aggiornata la banca dati dei clienti, oltre a fornire supporto allo staff nell'elaborare contratti di viaggio. Si tratta di una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli ed ottime capacità organizzative.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze nelle operazioni di back office e padroneggiare gli strumenti Office.
* È fondamentale avere abilità nella comunicazione per facilitare le interazioni e risolvere problemi.
* Ulteriori competenze che possono risultare utili includono l'abilità nella gestione del tempo, una mentalità orientata ai dettagli ed esperienza con strumenti informatici.
La posizione è particolarmente adatta a candidati di massimo 30 anni in una fase iniziale della loro carriera professionale, in linea con la composizione attuale del team.
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