Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Banconista di pasticceria

Pontedera
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pasticcere
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

ProfiloHai maturato esperienza in pasticceria come addetto/a al banco e ti piacerebbe inserirti in un contesto strutturato e dinamico?

Per nota pasticceria della Valdera ricerchiamo un/a banconista da inserire in organico.Skill e ProfessionalitàIn questo ruolo ti occuperai del servizio al banco, della composizione e consegna di vassoi per l'asporto, delle operazioni di cassa. Inoltre, avrai modo di occuparti anche della gestione degli aperitivi, preparando cocktail e rifornendo il buffet.

E' necessario aver maturato esperienza pregressa nella mansione in contesti di pasticceria, o comunque in ambienti molto dinamici, ed avere competenze nella preparazione di cocktail da aperitivo.Informazioni AggiuntiveOrario di lavoro full time, nella fascia oraria 15.00-23.00 dal martedì alla domenica, con un ulteriore riposo infrasettimanale a rotazione.

E' previsto un iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Banconista di pasticceria
Pontedera
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pasticcere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Pontedera
Lavoro Alimentazione a Pontedera
Lavoro Pontedera
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a Pontedera > Banconista di pasticceria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva