Azienda leader nel settore alimentare nella produzione di prodotti da forno, sita in provincia di Torino, ricerca un/una impiegato/a acquisti predisposto/a a lavorare in team, che sia in grado di supportare la società nella gestione per quanto riguarda gli adempimenti amministrativi. ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività: Alla risorsa si richiede competenza nell’acquisto di materie prime e negoziazione con i fornitori Inserimento ordini nel gestionale Ricerca nuovi fornitori Analisi dei competitor e dei prezzi Monitoraggio dei tempi e delle giacenze Coordinamento con reparto produttivo, magazzino, amministrativo e commerciale Controllare le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato; Pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino; Monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate; Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: È richiesta la Laurea in materie economiche o ingegneria gestionale Comprovata esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo/contabile Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (richiesto minimo C1 / C2) Si richiede capacità di collaborazione con i colleghi, ordine e programmazione sul lavoro, propositività e capacità di adeguamento alle situazioni, disponibilità ad imparare con la pratica quanto necessario. Ottime doti organizzative Capacità di lavorare in team Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato.