Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Italia ed estero per conto di un’importante azienda che opera nel settore della produzione di componenti per impianti di refrigerazione e condizionamento. Posizione: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione pacchetto clienti area Italia ed estero - aggiornamento e gestione delle schede prodotto e delle informazioni relative ai clienti - invio periodico delle quantità a magazzino ai clienti, assicurandosi che le giacenze siano sempre aggiornate - gestire le spedizioni nazionali e internazionali, assicurando la corretta preparazione e documentazione delle merci - monitorare lo stato delle spedizioni e gestire eventuali problematiche che possano insorgere Requisiti: - Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini - Esperienza anche mínima in ruolo analogo - Conoscenza fluente della lingua inglese - Utilizzo gestionale (Ad Hoc - Zucchetti) - Buone capacità comunicative e relazionali - Disponibilità immediata Altre informazioni: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 08:00-12.30 / 13:00-17:00 - Contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato - Servizio mensa aziendale o buoni pasto - Retribuzione commisurata all'esperienza - Sede di lavoro: Cervarese Santa Croce (PD) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._ LI-DNI