Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store manager cc. le due torri

Bergamo
Wycon
Responsabile punto vendita
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

WYCON COSMETICS è un brand italiano fondato nel 2009 da Gianfranco Satta e Raffaella Pagano, con l'obiettivo di offrire una store experience unica e collezioni di alta qualità a prezzi accessibili. Con circa 300 negozi in Italia e nel mondo e una crescente presenza internazionale, siamo leader nel settore make-up e beauty.
Siamo in continua espansione e, per il nostro store aziendale WYCON cosmetics sito all'interno del **CC Le Due Torri - Stezzano**, stiamo cercando uno/una Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI's richiesti dall'azienda.
**Principali responsabilità**
- Gestire tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni e direttive fornite dalle funzioni centrali dell'Head Quarter;
- Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell'Area Manager;
- Rispettare e far rispettare a tutto il team un dresscode adeguato e in linea con il Brand e le policy aziendali;
- Sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con le clienti;
- Verificare che tutto il personale del punto vendita sia informato e rispetti la procedura di "Selling Ceremony", assistendo le clienti durante le varie fasi della visita in negozio garantendo una shop experience allineata al Brand;
- Promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target previsti dalla Direzione Retail, verificando i KPI del punto vendita sia a livello collettivo che di singola risorsa;
- Promuovere i prodotti di WYCON COSMETICS anche attraverso prove di make up da proporre alla cliente durante la sua visita in negozio;
- Curare il layout dello store organizzando gli spazi commerciali con i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l' effettiva rotazione della merce;
- Mantenere il punto vendita sempre in ordine controllando che i tester siano costantemente presenti secondo gli standard predefiniti;
- Riscontrare la merce in arrivo e curare l' esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising comunicati dalle relative responsabili;
- Svolgere alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali;
- Contribuire, congiuntamente all'Area Manager e all'area HR-People, nella gestione dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari, gestire le vacanze e i giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra);
- Lavorare a stretto contatto con tutte le key-people della sede.
- Il profilo ideale è motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi;
- Ha spiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità;
- Sarà indispensabile avere ottime capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem solving;
- Predisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività;
- Sarà considerato un plus la passione/conoscenza del mondo della cosmesi, accessori e abbigliamento.
**Cosa chiediamo**
- Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Wycon;
- Contribuire alla scelta delle persone che costituiranno lo staff del punto vendita trasferendo l'entusiasmo e la passione per il nostro lavoro e il nostro Brand;
- Esperienza in ambito vendita Retail in posizioni con responsabilità analoga;
- Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime "ambassador" del Brand.
**Cosa ti offriamo?**
Siamo un'azienda leader nel nostro settore e siamo imbattibili in quello che facciamo
Siamo stati riconosciuti
- Per la nostra eccellenza nel servizio clienti;
- Per la capillarità della nostra rete vendita;
- Per l'impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale nel settore beauty.
**Inquadramento**
**Welfare**
- Previdenza Complementare Contrattuale
- Assistenza Sanitaria Contrattuale
- Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali
**Non aspettare oltre**
Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV Unisciti al mondo Wycon Cosmetics
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store manager (orio al serio centro commerciale)
Orio al Serio
Adecco Italia
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager gutteridge busnago
Busnago
Contratto a tempo indeterminato
Gutteridge 1878
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager gutteridge orio al serio (c.c. oriocenter)
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Gutteridge 1878
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Lavoro Commercio a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Bergamo > Store Manager Cc. Le Due Torri

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva