Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministrazione del personale - payroll specialist

Torino
CONSORZIO DPV SINERGA
Addetto paghe
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Da più di 25 anni di attività sul territorio, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo direttamente sul punto vendita. Ci piace essere in prima linea, assicurarci non solo che i prodotti siano presenti ma che conquistino il massimo spazio espositivo e la visibilità che meritano. In che modo? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando nel dettaglio ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali. Posizione: La risorsa si occuperà di: - Pratiche amministrative legate al personale, compresa la gestione delle assenze, congedi e malattie; - Controllo dati del personale per l’elaborazione dei cedolini mensili; - Cura della documentazione a supporto dei processi di assunzione e/o cessazione del rapporto di lavoro; - Gestione autonoma dell’intero processo di elaborazione paghe con precisione e conformità alle normative vigenti; - Gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali, in particolare con INPS, INAIL, ITL e Centri per L’impiego. Requisiti: La persona che stiamo cercando ha i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali tra i quali il CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi, cui noi facciamo riferimento; - Autonomia nella gestione dei principali temi legati al mondo payroll; - Esperienza mínima di 3 anni come Payroll Specialist/ Amministrazione del personale presso un Ufficio del Personale o CDL; - Preferibile conoscenza di Zucchetti; - Laurea in ambito Giuridico/Economico; - Formazione specifica per amministrazione del personale; - Possiedi ottime doti organizzative e di problem solving; Preferenziale: - Master / Corsi di formazione per Addetto paghe e Amministrazione del personale Altre informazioni: Tipo di impiego - Inquadramento CCNL Commercio; Orari di lavoro: Full-time 40h, dal Lunedì al Venerdì (9:00-13:00 /14:00-18:00); Ticket restaurant: 7 € / gg; Livello e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio. Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima; - Quattordicesima.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior hr administration & payroll specialist
Torino
ANTONIOLI GROUP
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Torino
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA
Addetto paghe
8.000 € al mese
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Torino > Amministrazione del Personale - Payroll Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva