PbMollo tutto e vado lavorare in banca. /b /ppbLo avresti mai detto prima? /b /ppSiamo la neobank italiana con sede a Milano – Biella – Torino che dal 2015 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo. /ppAbbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno. /ppOggi, con più di 1.9 milioni di clienti, siamo la neobank 100% italiana leader di mercato. /p pbSiamo alla ricerca di un/una Claims Specialist /b /p pbQuali saranno le tue attività: /b /pulliregistrazione, protocollazione e classificazione dei reclami e/o richieste ricevute scritte e verbali /lililavorazione dell’istruttoria delle pratiche affidate mediante interrogazione a banche dati e/o coordinamento con le funzioni coinvolte /liliformulazione della risposta al reclamo /liligestione delle lamentele verbali /liliarchiviazione delle pratiche /liliestrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica /liliRevisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali dell'Ufficio Reclami /li /ulpbr/ppbSei la persona ideale se hai… /b /pulliOttime capacità relazionali e di lavoro in team /liliEsperienza nella gestione della clientela /liliOttime capacità comunicative e di ascolto /liliProattività e Problem Solving /liliCapacità di gestione e organizzazione /li /ul pbCosa troverai /b /p