PMP Industries S.p.A. è la holding di un gruppo internazionale che comprende 5 entità, 4 divisioni commerciali e circa 1.200 dipendenti in tutto il mondo. Attraverso le sue quattro divisioni, PMP Industries è in grado di servire un'ampia gamma di aziende a livello globale: dal settore delle macchine per l'edilizia, all'industria dell'acciaio, dai produttori di attrezzature agricole e forestali, ai produttori di attrezzature minerarie. La sede centrale di PMP Industries si trova in Italia (PMP PRO-MEC SPA), dove la società è stata fondata nel 1991. PMP PRO-MEC SPA, la cui sede è in Coseano (UD), sta ricercando -per la sede di Coseano- la figura di Product Manager. Il candidato si occuperà di: -analizzare quotidianamente gli ordini clienti e coordinare tutte le figure aziendali necessarie allo scopo di rispettare le date consegne richieste; -redigere settimanalmente il piano di assemblaggio, nel rispetto delle date di consegna degli ordini di vendita; -gestire la rintracciabilità dei materiali; -coordinare le riparazioni dei prodotti resi da clienti, garantendo il rispetto della procedura di riparazione e dei tempi previsti per il reso; -verificare la pianificazione della produzione e degli approvvigionamenti per garantire la regolare evasione degli ordini clienti; -verificare quotidianamente gli avanzamenti, le cadenze di produzione e le efficienze giornaliere, pianificando eventuali recuperi produttivi per i prodotti di propria competenza; -gestire la produzione e l’assemblaggio dei prototipi, coordinando le attività fra i vari enti; -contribuire alla stesura della PFMEA in relazione esperienze rilevate da processi, esperienze aziendali e Claim dal mercato; -collaborare con il Responsabile Commerciale di riferimento nella gestione di eventuali variazioni alle date di consegna schedulate, in funzione delle esigenze del cliente o delle necessità produttive; -collaborare con il Responsabile dell’Industrializzazione nel miglioramento continuo del processo produttivo dei prodotti di competenza. Completano il profilo: • buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); • buone capacità relazionali, comunicative, organizzative; • competenze quali attitudine al problem solving, doti analitiche, propensione al team-work. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.