Cisalpina Tours SpA, società italiana di proprietà del Gruppo MSC Crociere e leader nel settore Business Travel (viaggi d’affari), è alla ricerca di personale da destinare alla mansione di Contact Center Operator - Napoli .
Responsabilità principali:
* Servizio di assistenza ai clienti in viaggio per conto del Tour Operator Going Srl, gestendo eventuali problematiche durante il viaggio tramite l'interazione con i DMC locali.
* Supporto agli uffici booking, assistendo le agenzie di viaggio nella fase di prenotazione.
* Gestione delle emergenze per i clienti MSC Flight & Cruise e Stay & Cruise, includendo l'emissione di biglietti aerei, prenotazione di hotel e altri servizi turistici, sia pre che post crociera.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria
* Conoscenza della biglietteria (uno dei due CRS in uso, Amadeus / Travelport)
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue costituirà un plus
* Padronanza dei sistemi informativi e competenze nell’uso del computer
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi sabato e domenica
* Precisione, affidabilità, eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente
Offerte e condizioni:
* Assunzione ai sensi del CCNL Federturismo
* Accesso a scontistiche aziendali e benefit di gruppo
* Inserimento in un’azienda in forte espansione a livello internazionale
* Opportunità di crescita professionale
Sede di lavoro: Napoli
#J-18808-Ljbffr