Ruoli disponibili:
Servizio Clienti
Descrizione del ruolo:
L'assistente Servizio Clienti sarà da supporto al commerciale di riferimento, gestendo le seguenti attività :
* Predisposizione dell'ordine in base alle direttive del commerciale;
* Raccolta e analisi delle richieste del cliente;
* Gestione dell'agenda del commerciale con il cliente già acquisito;
* Partecipazione a fiere ed eventi, anche all'estero;
* Presa contatti con potenziali clienti incontrati direttamente o dal commerciale durante eventi e fiere.
Responsabilità principali:
- Sviluppo dell'offerta e predisposizione dell'ordine in base alle direttive del commerciale;
- Raccolta e analisi delle richieste del cliente;
- Gestione dell'agenda del commerciale con il cliente già acquisito;
- Partecipazione a fiere ed eventi, anche all'estero;
- Presa contatti con potenziali clienti incontrati direttamente o dal commerciale durante eventi e fiere;
Requisiti per l'impiego:
Esperienza e formazione:
- Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello C1-C2);
Abilità e competenze:
- Ottima conoscenza della tecnologia CRM (Customer Relationship Management), preferibilmente Hubspot;
- Disponibilità a trasferte estere;
Tipo di contratto:
L'offerta sarà commisurata al livello di esperienza della risorsa. Un contratto collettivo di riferimento è quello Metalmeccanico Industria.