Banca Patrimoni Sella & C. S.p.A. ricerca un HR Business Partner Principali attività e responsabilità: - Gestione dei dipendenti, fungendo da punto focale per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo e organizzativo- - Supporto del performance management e sviluppo dei dipendenti attraverso valutazioni delle performance, pianificazioni di carriera, job descriptions, promozioni e programmi di Compensation & Benefit- Supporto all’attività di contrattualistica; verifica della compliance con le linee guida su privacy, protezione dei dati, e legislazione pertinente- HR data analysis (es. costo del personale, ferie, straordinari, turnover, etc.) al fine di tenere costantemente monitorati i principali KPIs HR- Coinvolgimento all’interno di attività progettuali in ambito HR e/o a supporto di tutta l’Area Sono richiesti: - esperienza di almeno 4-5 anni nella Direzione HR di aziende strutturate, preferibilmente in contesti di cambiamenti culturali e organizzativi- laurea in giurisprudenza, economia, scienze politiche o in materie giuridico - economiche- conoscenza del funzionamento delle organizzazioni aziendali, nonché delle finalità di una gestione del personale- buona conoscenza della lingua inglese- ottimo utilizzo di strumenti informatici di supporto (Office, Microsoft, etc.)- è indispensabile la conoscenza di Workday Completano il profilo: spiccate capacità relazionali; propensione all’ascolto ed al problem solving; proattività e attitudine alla gestione del cambiamento Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CCNL del Credito Sede di lavoro: Torino centro - Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo._