KNET HUMAN RESOURCES è una società di consulenza specializzata nella selezione a livello nazionale e internazionale, con focus su ruoli Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo attraverso divisioni di specializzazione per le principali industry, collaborando con clienti che variano da PMI a multinazionali.
I nostri consulenti e head hunter ti accompagneranno durante tutto il processo di selezione, valorizzando il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua carriera.
Il nostro cliente è un'azienda strutturata situata nei pressi di VILLANOVA D'ASTI (AT), nota per l'attenzione alla qualità, ai dettagli e alla personalizzazione delle soluzioni.
Offre un ambiente professionale stimolante, con forte orientamento al lavoro di squadra, alla crescita interna e all'innovazione continua.
Sei invitato a far parte di un team amministrativo composto attualmente da 3 persone.
Responsabilità principali:
1. Emissione DDT e fatture di vendita Italia / Estero
2. Gestione solleciti clienti e scadenziario attivo
3. Registrazione e gestione degli anticipi da clienti
4. Reperimento e controllo documenti
5. Registrazione fatture Italia / Estero, bolle doganali, trasportatori
6. Gestione scadenziario passivo e anticipi a fornitori
7. Pianificazione della liquidità
8. Gestione dei pagamenti Italia / Estero
Contabilità Generale:
1. Registrazione stipendi, banche, carte di credito, note spese
2. Gestione plafond, IVA, ritenute e F24
3. Reportistica mensile per la casa madre
4. Redazione di bilanci di verifica mensili e annuali (ante imposte)
Requisiti di formazione ed esperienza:
* Diploma di scuola superiore o Laurea in Economia e Commercio
* Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo
* Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili nazionali
* Conoscenza normativa IVA
* Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office
* Preferibile conoscenza di AdHoc o SAP
* Buona conoscenza del Remote Banking
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Precisione, ordine, capacità analitiche
* Proattività e problem solving
* Buone capacità comunicative e di ascolto
* Gestione efficace del tempo e dei task
* Esperienza in ambienti interfunzionali e multiculturali
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova (CCNL Commercio)
* Inserimento immediato o compatibile con preavviso del candidato
Orario di lavoro: Full time. Non previsto smart working.
Data prevista di inserimento: immediata o compatibile con preavviso.
La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.
Garantiamo riservatezza e colloqui con profili compatibili con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro sarà direttamente tra lo studio e il candidato selezionato.
Come candidarsi:
Invia il tuo CV aggiornato per questa posizione di Contabile Azienda a Nizza Monferrato, Italy.
#J-18808-Ljbffr