Siamo un'agenzia di Marketing diretto che si occupa di coinvolgere il pubblico e nuovi clienti in progetti che offrono una soluzione a questioni sempre più attuali e sfidanti.
">
La persona ideale per questo ruolo ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi.
Le mansioni iniziali, nel ruolo di Brand Ambassador, consistono nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano.
Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico/clientela - anche breve (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Noi ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a tua scelta. Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.