Siamo alla ricerca di un Applicativo Documentale per il nostro Centro Assistenza Tecnica. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team e si occuperà della gestione di tutte le attività burocratiche e di back-office, lavorando in stretto affiancamento e a supporto della Responsabile del Centro Assistenza.
Responsabilità
* Supporto Amministrativo: Inserimento e gestione di offerte commerciali e ordini di servizio.
* Gestione Pratiche: Predisposizione e gestione della documentazione necessaria per gli accessi presso gli stabilimenti dei clienti da parte dei tecnici trasfertisti.
* Comunicazione e Archiviazione: Archiviazione di documenti e gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata.
* Organizzazione Documentale: Archiviazione accurata di tutta la documentazione burocratica relativa alle attività del centro assistenza.
* Supporto Linguistico: Affiancamento ai tecnici durante eventuali conference call con clienti internazionali per fornire supporto nella traduzione (italiano-inglese/francese e viceversa).
Competenze richieste
* Diploma o Laurea.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese (livello B2/C1 o superiore), sia scritta che parlata.
* Reale interesse per un ruolo di back-office e supporto amministrativo in un contesto tecnico/metalmeccanico.
* Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di back-office, segreteria tecnica o customer service in aziende del settore metalmeccanico o dell'automazione industriale.
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Outlook, Word ed Excel) e, preferibilmente, con software gestionali (ERP/CRM).
* Otte doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali.
* Proattività e flessibilità.
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