Stabilimento attivo nella produzione e commercializzazione di miscele di caffè per il mercato nazionale ed estero seleziona una risorsa da inserire in reception per attività di accoglienza e supporto operativo.
Attività previste:
Accoglienza dei visitatori e gestione del flusso in ingresso;
Gestione delle chiamate in entrata e del centralino;
Pianificazione e aggiornamento degli appuntamenti per il personale interno;
Inserimento dati e aggiornamento dei calendari;
Supporto alle attività amministrative generali (archiviazione, gestione posta e documentazione).
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
Organizzazione e precisione nello svolgimento delle attività;
Autonomia operativa e attenzione ai dettagli;
Ruolo adatto anche come prima esperienza lavorativa in ambito commerciale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni;
Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Arezzo.