Adecco Italia Spa ricerca Receptionist da inserire in una realt alberghiera sita a Sestriere. La risorsa si occuper di: - accoglienza clienti, - organizzazione check in, - gestione e vendita delle camere, - dare informazioni ai clienti in merito al loro soggiorno, - gestione reclami e disguidi da parte dei clienti, - gestione cassa, - redazione del conto, - organizzazione check out. Il/la candidato/a ideale deve possedere buone conoscenze e capacit di marketing nel settore del turismo alberghiero, ottima padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del web, ottima conoscenza della lingua inglese. Rappresentano requisiti fondamentali: precisione, coordinamento ed organizzazione dei tempi, dinamicit e capacit di ascolto. E' richiesta esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto in somministrazione part time o full time, in base alla richiesta, 6 giorni su 7, con possibilit di successivo inserimento in azienda. Data inizio prevista: 15/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Sestriere (Torino) Conoscenze linguistiche: FranceseInglese Patenti: B Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca