Il/La Key Account Manager avrà le seguenti responsabilità:
● Utilizzare un approccio consultivo e innovativo per capire gli obiettivi dei clienti, i piani, le sfide, la tempistica e il budget per guidare le vendite;
● Sviluppare nuove opportunità di mercato, in linea con le strategie e gli obiettivi definiti;
● Analizzare costantemente le esigenze dei clienti per intercettare e/o sviluppare nuove opportunità di business;
● Gestione dei lead dal prospect, alla negoziazione e infine alla chiusura del contratto;
● Generare entrate per raggiungere i KPI commerciali complessivi dell'azienda, conseguendo o superando la propria quota mensile e trimestrale;
● Presentare i servizi tramite meeting e demo online ai potenziali clienti;
● Sforzarsi di migliorare continuamente il proprio processo di vendita e dimostrare la volontà di imparare.
Il/La Key Account Manager avrà le seguenti caratteristiche:
● Almeno 3 anni di esperienza nelle vendite (con esperienza nella vendita consulenziale);
● Buona conoscenza della lingua inglese;
● Eccellenti capacità di comunicazione;
● Fornire un eccellente servizio clienti;
● Capacità di lavorare in un ambiente veloce (Team);
● Esperienza nella vendita di servizi B2B;
● Esperienza con le principali piattaforme CRM;
● Familiarità con il mercato italiano, in particolare con realtà corporate e/o grandi istituzioni pubbliche.
Ottima opportunità di carriera.
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