SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente
una figura
Senior
da inserire nello showroom di
Roma Gregna
, reparto
cucine
La risorsa avrà un ruolo chiave nello store e si occuperà della gestione completa del cliente, offrendo consulenza specializzata e soluzioni di progettazione cucina su misura.
Responsabilità: Analisi approfondita delle esigenze del cliente e sviluppo di soluzioni personalizzate; Progettazione tecnica e consulenza su cucine e sistemi d’arredo; Gestione autonoma della trattativa commerciale; Fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti (privati e professionisti); Collaborazione con il team di store e con i fornitori.
Requisiti: Esperienza consolidata nella vendita consulenziale e progettazione cucine; Seniority nel ruolo e autonomia nella gestione del cliente; Gradito pacchetto clienti attivo; Ottime capacità relazionali e orientamento al risultato.
Offriamo Assunzione diretta CCNL Commercio