La divisione Permanent Recruitment di ADHR ricerca per proprio cliente grande realtà italiana operativa nel settore metalmeccanico un a BACKOFFICE COMMERCIALELa persona scelta verrà inserita nell ufficio commerciale e nello specifico si occuperà di Inserire di preventivi e ordini clienti nel gestionale aziendale Inserire richieste di acquisto verso i fornitori per materie prime ed eventuale trattativa Creare anagrafiche clienti Inserire listini di vendita È previsto un percorso di crescita che porterà la persona a ricoprire un ruolo più attivo e a partecipare a incontri con i clienti e a fiere del settore La ricerca è aperta sia a persone cche abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile e che abbiano buona dimestichezza con gli strumenti informatici gestionale aziendale pacchetto Office fogli di calcolo Excel Gradita la conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro 8 30 13 00 14 00 17 30L inserimento è previsto direttamente in azienda secondo contratto con 13 mensilità Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere alla pagina www adhr it privacy policy linformativa sulla privacy Regolamento UE 2016 679 ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min Prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it