 
        
        CDS - Casa della Salute S.p.A., è un'azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria e Piemonte e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. Con 39 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale. 
Stiamo cercando una risorsa da inserire come Area Manager - Liguria. 
Descrizione del profilo 
La risorsa, a diretto riporto del Chief Operating Officer (COO), si occuperà di definire ed eseguire le strategie commerciali dei poliambulatori assegnati e di garantire le seguenti attività: 
- Obiettivo principale: costruire e gestire la rete di medici e partner, con il focus di ottimizzare la qualità dei servizi offerti e l’esperienza dei pazienti, aumentare l’offerta e la redditività dei poliambulatori inserendo nuovi medici, convenzionando aziende, società sportive e generando network con i principali stakeholder del SSN e industriali dell’area di riferimento; - Guidare il raggiungimento dei target di fatturato e di redditività rispetto alle categorie prestazionali fornite dai poliambulatori assegnati; - Analizzare e monitorare i KPI dei poliambulatori di riferimento e, in base a valutazioni quantitative e qualitative, proporre e implementare azioni operative e strategiche; - Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita competente. 
Requisiti 
- Laurea a indirizzo economico-gestionale o titoli equipollenti; - Comprovata esperienza di almeno 10 anni nella mansione e almeno 5 nel settore healthcare; - Comprovata esperienza commerciale e di relazione. 
Competenze specifiche per la funzione 
- Attitudine a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Abilità nel business development orientata al miglioramento del servizio al cliente; - Capacità di ispirare, motivare e guidare il team; - Mentalità analitica, orientata al problem solving; - Flessibilità territoriale. 
Competenze relazionali 
- Capacità di instaurare un network e abilità nel costruire e mantenere relazioni produttive; - Spiccate capacità manageriali; - Leadership e comunicazione; - Spiccate doti commerciali e proattività. 
Ruoli e responsabilità 
- Mantenimento e accrescimento delle relazioni commerciali al fine di massimizzare le opportunità di collaborazione nell’area geografica di competenza; - Raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità attraverso la gestione e la valutazione di inserimento di nuovi medici e prestazioni sanitarie; - Analisi del potenziale sul territorio di propria pertinenza; - Monitoraggio e analisi delle performance del personale. 
Inquadramento contrattuale 
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alle esperienze pregresse della risorsa. 
CCNL Confcommercio – per il personale dipendente del settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive 2022-2024. 
L’orario di lavoro è di 40h/settimanali dal lunedì al venerdì.