Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda del settore artigianato la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE La figura selezionata si occuperà di offrire supporto alla responsabile dell'ufficio amministrativo-contabile, nello specifico seguirà le seguenti attività primarie: - gestione prima nota - gestione registro rifiuti - gestione registro fotovoltaico - gestione documentazione sicurezza del personale aziendale - gestione cartellini aziendali e collaborazione con studio paghe ai fini della redazione buste paga - gestione utenze aziendali - supporto gestione report e documenti di competenza contabile Si richiedono: - diploma di ragioneria o affini - esperienza pregressa in uffici amministrativo-contabili - disponibilità a lavorare full-time in presenza, dal lunedì al venerdì - buona conoscenza del pacchetto Office - buone doti comunicative e di collaborazione - autonomia negli spostamenti Sede di lavoro:Alseno (PC) Orario di lavoro:full-time giornaliero in presenza, orario flessibile - E' previsto diretto inserimento in azienda, l'offerta economica verrà discussa in sede di colloquio conoscitivo._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)