Mansione
Randstad italia, divisione Office, ricerca per prestigioso cliente del settore dei servizi, una risorsa da inserire come Junior Buyersupporto dell’area Acquisti, Magazzino e Logistica.
Responsabilità
La figura selezionata, dopo un adeguato percorso di formazione, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Gestione operativa degli ordini fornitori, dal caricamento a sistema al monitoraggio delle consegne.
* Supporto nella gestione degli ordini clienti e nell’emissione delle relative bolle di vendita.
* Inserimento e aggiornamento degli ordini di acquisto a gestionale.
* Collaborazione con il team di logistica per l’ottimizzazione dei flussi di magazzino.
* Attività di reportistica e analisi a supporto del responsabile acquisti.
Competenze
Si richiede:
* Diploma o laurea in discipline economiche, gestionali o affini.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
* Predisposizione al lavoro in team e all’apprendimento continuo.
* Gradita una prima esperienza, anche breve, in ambito acquisti o logistica (non vincolante).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si prega di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr