Ali Lavoro, filiale di Scandicci, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di Dottore-Dottoressa in Ingegneria da inserire nella certificazione qualità.
Responsabilità Principali:Sviluppare e implementare piani di controllo qualità per i prodotti.Monitorare i processi produttivi per identificare e risolvere non conformità.
Analizzare i dati e le metriche di qualità per proporre azioni correttive e preventive.Gestire le ispezioni interne ed esterne, e i rapporti con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime.Collaborare con i team di produzione e ingegneria per implementare le migliori pratiche.Redigere e aggiornare la documentazione tecnica e i manuali di qualità.
Requisiti:Laurea in Ingegneria (gestionale/meccanica/industriale)Non si richiede necessariamente esperienza pluriennale nel ruolo, ma un'interesse ed una propensione verso questo ruoloCapacità di lavorare in teamPrecisione ed attenzione Si offre iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di PesaCCNL: Piccola e media industriaRAL: €***************€ Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.#ALIPRIORZ Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Controllo e certificazione qualitàTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato