Responsabilità principali
Accoglienza professionale degli ospiti in fase di check-in e check-out; Gestione delle prenotazioni e delle richieste, sia telefoniche che digitali; Coordinamento con gli altri reparti per garantire un servizio impeccabile; Fornire informazioni su servizi, attività ed eventi della struttura e del territorio; Attività di front office e back office con utilizzo di software gestionali alberghieri; Gestione della cassa e delle operazioni amministrative connesse. Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nel ruolo in hotel di pari livello; Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus); Buona padronanza dei principali PMS (es. Opera, Protel, Hotelcube, ecc.); Eccellenti doti comunicative, problem solving e orientamento al cliente; Presenza curata, discrezione e capacità di lavorare in team. Cosa offriamo
Retribuzione commisurata all'esperienza e inserimento a scopo assunzione; Orario di lavoro articolato su 5 giorni alla settimana, con 2 giorni di riposo consecutivi ; Presenza di 2 turnazioni notturni a settimana (23 : 00 07 : 00). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e / o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato by helplavoro.it
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