Autochioda (Gruppo Intergea), concessionaria ufficiale multibrand con sede a Melzo, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team.
La risorsa inserita, con diretto riporto al Responsabile amministrativo, si occuperà
essenzialmente di tutti gli adempimenti relativi alla contabilità fornitori & tesoreria, nel
rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali, quali:
- Elaborazione situazioni contabili (ciclo passivo, fatturazione passiva);
- Gestione della tesoreria (banche) e gestione della scadenza dei pagamenti;
- Gestione adempimenti fiscali ordinari area fiscale (IVA, dichiarazione fiscali periodiche);
- Collegamento con i consulenti e fornitori in materia fiscale e contabile;
- Supporto per la chiusura del trimestre con reporting in collaborazione con il Controller.
Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione:
- Aver conseguito il diploma in Ragioneria e/o laureato/a in discipline Economiche;
- Esperienza pregressa di 6/7 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate;
- Precisione, correttezza e puntualità nell’eseguire le operazioni amministrative e contabili
rispetto delle scadenze;
- Buone conoscenze informatiche: pacchetto Office;
Richiesta disponibilità immediata
Inquadramento: Inserimento iniziale con tempo indeterminato
Sede di lavoro: Melzo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno