Azienda operante nel settore elettromedicale per potenziamento ufficio vendite ricerca una figura di supporto commerciale per attività di back office con capacità di dialogo diretto con i clienti.
Responsabilità principali
· Gestione ordini, offerte e documentazione commerciale.
· Contatto telefonico e via e-mail con clienti italiani ed esteri per proporre prodotti.
· Supporto ai distributori internazionali e gestione follow-up.
· Raccolta informazioni sui clienti e aggiornamento database.
· Ricerca clienti impiegando, internet, contatto telefonico, ecc.
· Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione.
· Disponibilità a partecipare a fiere all’estero.
Requisiti
· Esperienza in ruoli commerciali/back office.
· Capacità di comunicare con sicurezza e proporre attivamente i prodotti.
· Buona conoscenza di inglese e spagnolo.
· Buon uso di strumenti Office e gestionali.
· Cerchiamo una persona comunicativa, positiva e capace di lavorare in team, che sappia costruire un buon rapporto con colleghi e clienti. Valutiamo candidati con spirito proattivo, desiderio di crescere professionalmente e capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia.
· Precisione, affidabilità, autonomia operativa.
Offriamo
· Ambiente agile e strutturato.
· Formazione sui prodotti e sul settore.
· Contratto commisurato all’esperienza.
Sede lavorativa
· Via colli storici 215, Desenzano del Garda (frazione. San Martino della Battaglia) –
· www.norditalia .biz
· Tel 0309910020 – Fax 0309910147 – E-mail per invio curriculum vitae: chk@norditalia.biz
·
· Gentilmente invitiamo le agenzie del lavoro a NON CONTATTARCI se non hanno immediatamente disponibili cv allineati alla nostra ricerca.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale