Hai già avuto esperienza come Impiegato / a contabile?
Si cerca un professionista con 7 anni di esperienza in ambito contabile per gestire registrazioni e riconciliazioni bancarie.
* L'incarico include la gestione delle registrazioni contabili, le riconciliazioni bancarie e la registrazione dei stipendi.
* Ricevi il supporto necessario nelle scritture annuali.
* Dotati di capacità di gestire le attività contabili in modo autonomo
I requisiti richiesti includono:
* Registrazioni contabili in prima nota;
* Riconciliazioni bancarie e registrazione contabili stipendi;
* Adempimenti fiscali mensili (quali Iva, Ritenute acconto);
Tu dove lavorerai : L'azienda è situata a Pomezia (RM).
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
Vantaggi del lavoro
* Fornito di ticket buoni pasto.
Requisiti del ruolo
* Conoscenza delle normative fiscali e contabili;
* Capacità di gestire le attività contabili in modo autonomo.
L'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Adeguamento orario alla posizione occupata.