I ruoli chiave del settore delle Risorse Umane sono opportunità uniche per formarti e acquisire competenze attraverso un percorso esperienziale. Il Graduate Program presso la nostra filiale di Lumezzane (BS) è un progetto innovativo che ti consente di conoscere il Gruppo Adecco e i suoi brand, sperimentando direttamente sul campo il mondo delle vendite.
Il programma si articola in tre fasi:
Fase 1: Stagio come Account Specialist
Inizierai con uno stage come Account Specialist in una delle nostre filiali. Qui avrai modo di ricevere una formazione completa e conoscere il Gruppo Adecco e i suoi brand.
* Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI)
* Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base dell'analisi fatta sul territorio di competenza e attraverso l'utilizzo del CRM aziendale
* Implementare azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione
Durante la tua permanenza, affiancherai il Branch Manager per acquisire padronanza del ruolo.
Fase 2: Autonomia dello sviluppo commerciale
Ti occuperai in autonomia dello sviluppo commerciale e della fidelizzazione dei clienti nel tuo territorio, diventando Sales Account.
* Gestire la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente
Alla fine del percorso, raggiungerai il ruolo di Branch Manager, gestendo una filiale, il suo fatturato e il team.
La figura del Branch Manager è quella di gestire e dirigere un intero reparto o equipe di addetti, responsabile della gestione quotidiana e del loro controllo.
Richieste per essere selezionato
* Laurea (conseguita o in corso)
* Conoscenza della lingua inglese
Se sei interessato a questa opportunità, assicurati di avere le seguenti qualità:
* Spirito imprenditoriale, passione, lavoro di squadra, orientamento al cliente
* Interesse per il mondo delle vendite
* Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Nella prima fase del Graduate Program, inizierai con uno stage come Account Specialist in una delle nostre filiali. Qui avrai modo di conoscere il Gruppo Adecco e i suoi brand, sperimentando direttamente sul campo il mondo delle vendite e ricevendo una formazione completa.
Alla fine del percorso, raggiungerai il ruolo di Branch Manager, gestendo una filiale, il suo fatturato e il team.
Attività principali che imparerai a svolgere:
* Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI)
* Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base dell'analisi fatta sul territorio di competenza e attraverso l'utilizzo del CRM aziendale
* Implementare azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione
* Gestire la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente
Requisiti:
* Laurea (conseguita o in corso)
* Conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo:
* Spirito imprenditoriale, passione, lavoro di squadra, orientamento al cliente
* Interesse per il mondo delle vendite
* Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Cosa offriamo:
* Rimborso spese mensile e buoni pasto giornalieri
* PC e telefono aziendali
* Formazione completa, sul campo e in aula