Posizione
BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Benevento.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
* 2 anni
Responsabilità
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l\'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
* coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d\'appalto.
Qualifiche
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
* Laurea o Diploma di Scuola Superiore
* buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus
* comprovate capacità di amministrazione dell\'ufficio
* pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni
* ottima conoscenza di SAP (modulo SD, modulo CS è un plus)
* conoscenza CRM
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Formazione
Laurea triennale o equivalente
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