Azienda di pelletteria specializzata nelle produzione di borse e accessori ricerca e seleziona, per ampliamento organico, un/una addetto/a per la gestione ordini da inserire all'interno del reparto logistico.
Mansioni:
* gestione fatturazioni svolgere la procedura di accettazione,
* transito e partenza delle merci dal magazzino,
* controllo della preparazione degli ordini,
* verifica dei requisiti di qualità e conformità di prodotti e attrezzature,
* monitoraggio i requisiti di conservazione delle merci,
* pianificazione del flusso dei mezzi e del personale viaggiante,
* elaborazione di tutte le attività e le transazioni eseguite nei gestionali,
* registrazione delle spedizioni nei gestionali,
* gestione delle pratiche assicurative,
* schede carburante e i sinistri dei mezzi di trasporto.
Requisiti:
* esperienza pregressa nel medesimo ruolo
* capacità di problem solving
* conoscenza delle procedure di fatturazione ed emissione dei documenti di trasporto
* conoscenza delle normative vigenti per il settore uso dei principali gestionali e dei software della logistica
* capacità organizzative e gestionali
* diploma di maturità preferibilmente indirizzo tecnico.
Offerta:
* contratto a tempo determinato
* orario di lavoro full time.
Al fine di completare la candidatura allegare cv completo ed aggiornato.
Settore: Industria pelli e cuoio
Ruolo: Logistica/Magazzino
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato