TRANSFLUID, realtà internazionale che produce componenti e sistemi per le trasmissioni di potenza, propone una interessante opportunità per entrare nel team commerciale, divisione marina, in qualità di SALES ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Direttore Commerciale e del Responsabile di divisione, sarà preposta a queste MANSIONI:
Gestione Area di Riferimento, Italia ed Estero. Attività di Business Development all’interno del segmento di riferimento. Visite periodiche ai Clienti OEM e Dealer nelle aree di sua competenza. Attività di gestione e Up-Selling del portafoglio clienti attivo. Redigere report periodici. Riunioni periodiche di allineamento. REQUISITI:
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza di qualche anno in ruoli commerciali nel settore marino. Gradita la Laurea in Ingegneria o titolo equivalente, preferibilmente navale o nautica. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, gradita la conoscenza della lingua tedesca. Ottime doti di comunicazione e di relazione, capacità di lavorare in team. Ottime doti di problem solving, precisione, organizzazione e proposizione. Attitudine alle relazioni interpersonali. Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Sede di lavoro:
Gallarate Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Tempo indeterminato