Azienda Cliente del settore Arredi d'Ufficio
Azienda Cliente del settore Arredi d'Ufficio, ci ha incaricato di ricercare un/a:
- ARCHIETETTO/A / GEOMETRA PART-TIME
Il lavoro.
La persona, in autonomia, si occuperà del disegno e della progettazione di ambienti lavorativi. Principali mansioni:
* Progettare e sviluppare soluzioni di arredo per uffici, studi e spazi di lavoro condivisi.
* Creazione concept visivi e soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti.
* Realizzare render 3D, planimetrie e moodboard.
* Selezionare materiali e arredi in base alle esigenze progettuali e al budget del cliente.
* Gestire la relazione con i fornitori e coordinare la realizzazione dei progetti.
* Supportare il cliente nelle fasi di consulenza e nelle scelte finali di design.
Il profilo.
* Laurea in Architettura, Design di Interni o simili.
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel campo della progettazione d arredo per uffici.
* Conoscenza avanzata di software di progettazione come AutoCAD, SketchUp, Rhinoceros, Adobe Suite (Photoshop, Illustrator).
* Ottima capacità di sviluppo di render 3D e visualizzazioni.
* Conoscenza delle tendenze e dei materiali più innovativi nel settore dell arredo ufficio.
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
* Disponibilità part-time.
La sede: prov. Sud di Torino.
Il contratto: inserimento diretto in azienda. Livello e remunerazione saranno valutati in base all'esperienza e seniority della persona.
RENDERING; DISEGNO E PROGETTAZIONE 2D/3D by helplavoro.it