Manpower srl, per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di risorse da inserire come Impiegato/a Call Center Inbound, per il potenziamento della sede di Torino. Formazione iniziale prevista con dal 7 maggio. Attivit previste: Le risorse selezionate si occuperanno di: Gestione delle segnalazioni di pronto intervento su impianti di distribuzione di energia elettrica per i comuni Segnalazioni guasti su illuminazione pubblica e impianti semaforici Richieste di sostituzione dei contatori Informazioni su prestazioni commerciali Segnalazioni e supporto su impianti fotovoltaici Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Buone capacit comunicative, motivazione e intraprendenza Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’uso del PC Flessibilit oraria: i turni non sono selezionabili e vengono comunicati settimanalmente Disponibilit a frequentare il corso di formazione iniziale Preferibile esperienza pregressa (1-2 anni) in call center inbound o back office, in particolare nei settori pagamenti e carte di credito Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1) Orario di lavoro: Servizio attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24 Part-time 20 ore settimanali, articolate su 5 giorni con turni di 4 ore I turni vengono comunicati il giovedì per la settimana successiva Attualmente in full smart working, in futuro, i turni notturni saranno gestiti da remoto, mentre quelli diurni si svolgeranno in presenza vetrinabakeca