Randstad Italia, area Finance Office, sta ricercando un per una ampio azienda, operante nel settore della moda in provincia di Firenze, un "Impiegato Ufficio Acquisti"Tipologia di contratto: Tempo determinatoOrario: Full TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàGenerare e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata .Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze, attivando soluzioni rapide con i fornitori.Tracciare i piani di collaudo accettati dai fornitori.Definire il sito produttivo di destinazione per gli ordini in arrivo.Mantenere le relazioni con i fornitori per assicurare disponibilità, puntualità e rispetto degli accordi.Allinearsi con la Pianificazione, lo Sviluppo Prodotto e la Produzione per soddisfare le esigenze produttive e adattarsi ai cambiamenti urgenti nei requisiti.Verificare con i dipartimenti tecnici la disponibilità di tutte le approvazioni tecniche prima del rilascio dell'ordine.Gestire blocchi qualità, resi e anomalieContribuire al monitoraggio dei KPI qualificheDiploma o Laurea in Economia, Management o campi correlati.Esperienza pregressa (anche breve) negli Acquisti o Supply Chain.Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali.Ottima padronanza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti).Inglese livello B2 minimo; la conoscenza delFrancese è considerata un plus.Soft Skills:Precisione, capacità organizzative e rapidità decisionale.Capacità di gestione dello stress e delle priorità.Spiccate capacità interpersonali e spirito di squadra (team spirit).Capacità di strutturare e dare priorità alle attività.Affidabilità e rigore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS