Società di consulenza al commercio internazionale cerca a Milano centro una / un Segretaria / o con mansioni di Backoffice Commerciale e Marketing Estero.
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario Servizi), tempo pieno lun / ven 9 / 18 senza possibilità di smart-working. Formazione continua e sostanziali possibilità di carriera.
La persona svolgerà un ruolo di assistente per due dirigenti, occupandosi:
* di mansioni di segreteria generale;
* gestione di archivi, dati, informazioni, database;
* redazione / archiviazione di testi e documenti sia in Italiano sia in Inglese, sia su carta sia in diversi formati digitali.
La crescita, nel tempo, della competenza nei compiti 2) e 3) comporterà sostanziale avanzamento nella retribuzione.
È necessario il Diploma, è preferibile la Laurea, anche in corso di conseguimento.
L'Azienda svolgerà un'intensa attività di formazione, ma è indispensabile che la persona abbia fin dall'ingresso piena dimestichezza con il computer in ambiente Windows, agilità sulla tastiera a due mani, orientamento nei menu di Word e Excel.
È richiesta la conoscenza dell'Inglese letto e scritto almeno a livello B1.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125 / 91, art. 4 comma 3).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit :
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Sede di lavoro : In presenza
#J-18808-Ljbffr