Adecco Italia
Adecco Financial Services per Multinazionale operante nel settore della Consulenza Strategica ricerca Addette/i Customer Service Area Reclami. Le risorse svolgeranno attivita di supporto tecnico, in particolare si occuperanno di: - Fornire assistenza tramite telefono, e-mail e altri canali digitali, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva; - Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale; - Gestire ticket; - Inserire dati e aggiornare le segnalazioni su CRM aziendale. Requisiti necessari: - Diploma; - Esperienza pregressa nel customer service; - Elevate competenze informatiche. Completano il profilo le ottime doti comunicative, l'orientamento al cliente e capacita di problem solving. Si propone inserimento con contratto in somministrazione di 3 mesi Part Time 50%, con possibilita di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. Orari di lavoro nella fascia lunedi-sabato h.08:30-17:00. Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale. Data inizio: 1° Settembre 2025. Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Customer Service Sede: Napoli Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=233080&job-title=addette-i-customer-service-area-reclami-part-time-50&location=italy-campania-napoli§or=studi-professionali-e-di-consulenza&role=customer-service&company-name=adecco-italia&language=it