**CHI SIAMO**
La Moving Handling 24 è una realtà giovane che nasce dall'esperienza ventennale di manager che hanno da sempre operato nei settori della GDO, corrieristica e logística; a servizio dei più grandi gruppi nazionali ed internazionali. Esperienza applicata per realizzare un servizio affidabile, flessibile e qualitativamente costante. MH24 si distingue nel mercato attuale offrendo soluzioni di eccellenza nei settori dell'handling, della distribuzione classica e dei servizi di facility management, tra cui pulizie professionali e housekeeping. Il principio di lealtà e di trasparenza contraddistingue il nostro operato; concediamo infatti ai nostri clienti la possibilità di verificare mensilmente il rispetto dei parametri legali nell'erogazione del servizio. Il nostro staff è composto da addetti altamente qualificati e certificati, con esperienza pluriennale nel mondo dei servizi alle aziende. All'interno della nostra struttura ci avvaliamo di professionisti specializzati che spaziano dalla Health and Safety, studi legali, commerciali ed ingegneristici.
**LA VISION**
L'azienda è composta da un gruppo giovane, dinamico e fortemente appassionato al proprio lavoro. Nell'ultimo anno abbiamo raggiungo importanti obiettivi di crescita e oggi puntiamo a strutturarci per mantenere lo stesso trend. L'ideologia che adottiamo è quella del lavoro in team, incoraggiando le iniziative volte a costruire nuovi valori.
**RUOLO**
In ottica di ampliamento del nostro asset direzionale, stiamo ricercando un/una
**SALES MANAGER**
che possa gestire il processo di commercializzazione dei nostri servizi, presentando il brand a players nazionali ed internazionali strategici, in chiave di sviluppo.
Il/La Sales Manager sarà collocato all'interno dei nostri uffici amministrativi e collaborerà sinergicamente con il procuratore speciale e il direttore generale della società. Si garantisce un percorso di affiancamento sul campo e trasferimento di tutte le nozioni necessarie ad adempiere al ruolo. La ricerca è finalizzata all'inserimento permanente in azienda.
Le mansioni affidate al/alla Sales Manager sono le seguenti:
- in collaborazione con il nostro Creative Director, contribuire, sotto il profilo contenutistico, alla promozione del brand attraverso i canali di comunicazione di cui l'azienda dispone (company profile, website, social media, piattaforme web, ecc.)
- programmare e predisporre un piano commerciale aziendale, identificando i clienti a cui MH24 vuole proporre i propri servizi, timing d'azione e obiettivi da traguardare
- condurre colloqui commerciali da remoto/in presenza con i clienti prospect intercettati sul mercato
- elaborare le voci tariffarie, per mezzo applicativo customizzato ad hoc, per presentare l'offerta di MH24 ai clienti prospect
- gestire la fase di trattativa e negoziazione, sino alla contrattualizzazione del cliente
- supportare commercialmente lo sviluppo dei processi di gara
- condurre follow-up periodici per preservare la qualità delle relazioni commerciali, consolidando le partnership acquisite e monitorando l'efficienza dei servizi erogati
- redigere e compilare la reportistica commerciale finalizzata al monitoraggio KPI
**REQUISITI**
Il/La Sales Manager dovrà possedere i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in funzioni commerciali, preferibilmente, nell'ambito dei servizi
- diploma di scuola secondaria superiore o laurea ad indirizzo economico/tecnico
- commerciale
- buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
- buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point, Word) e dei principali tools informatici
- gradita conoscenza del gestionale Sales Force
- disponibilità a trasferte giornaliere o prolungate per 2/3 giorni su tutto il territorio nazionale
- Comunicazione efficace, orientamento al risultato, capacità di negoziazione, attitudine alla leadership, problem solving, organizzazione, adattabilità, empatia, visione strategica, pensiero critico, gestione del tempo
**SEDE LAVORATIVA**
00173 - Roma (RM)
**COSA OFFRIAMO**
**- **piano di premialità **MBO**
- **auto aziendale ad uso promiscuo**, cellulare e pc aziendale
- full time dal Lunedì al Venerdì, 09:00-18:00
- opportunità di crescere in un'azienda con un grande potenziale in espansione
- partecipazione a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business.
Si invita a caricare il proprio CV, completo del consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, rispondendo al presente annuncio.
- Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €2.500,00 - €3.500,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sa