Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente commerciale

Tavagnacco
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente commerciale
Pubblicato il 17 aprile
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda leader nello sviluppo, progettazione e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale si ricerca un ASSISTENTE COMMERCIALE

Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato selezionato.

Sede di lavoro: full-time.

Orario di lavoro: Tavagnacco (UD)

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€


esperienza

2 anni

Sei in possesso di questi requisiti?

* Laurea in lingue, materie economiche o scientifiche;
* almeno 2 anni di esperienza nella mansione:
* ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (C1);
* gradita la conoscenza di una seconda lingua e/o terza (francese, tedesco, spagnolo, cinese);
* disponibilità a possibili brevi trasferte.

Completano il profilo: flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali, ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato e problem solving.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica permanent.udine@randstad.it specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa ricercata si occuperà di:

* redazione e gestione della documentazione commerciale inclusi preventivi, offerte commerciali, ordini e contratti;
* sviluppo e mantenimento dei rapporti con la rete commerciale in Italia e all’estero, gestendo e potenziando i contatti con eventuali partner, distributori e clienti;
* organizzazione e partecipazione a fiere internazionali, gestendo gli aspetti logistici, la predisposizione del materiale promozionale i follow-up post-evento;
* supporto operativo e partecipazione alla creazione di strategie commerciali e di marketing, contribuendo alla creazione di contenuti, campagne pubblicitarie e promozionali;
* gestione di traduzioni di documenti commerciali e promozionali;
* supporto amministrativo e gestionale nelle attività di back office.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a Tavagnacco
Lavoro Tavagnacco
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Assistente commerciale > Lavoro Assistente commerciale a Tavagnacco > Assistente Commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva