**ITSolver**cerca una figura commerciale che affianchi il titolare nella gestione del cliente, le trattative commerciali e la parte dei preventivi; tenderà a seguire nel tempo i clienti in tutta la parte di gestione dei progetti e le esigenze progettuali. Con la collaborazione dello staff tecnico potrà proporre le soluzioni che meglio soddisfano i bisogni del cliente.
Le nostre soluzioni IT spaziano da servizi di sicurezza informatica, unified communication, collaboratione modern work, CRM e gestione intelligente dell'infrastruttura informatica.
Stiamo cercando una figura dinamica, con una particolare attitudine a parlare con il cliente e capace di **rendere il nostro servizio di consulenza informatica in una risorsa strategica per il cliente.**
Richiediamo una conoscenza di base delle tecnologie sopramenzionate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Snack gratis
- Supporto allo crescita professionale
Esperienza:
- commerciale: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano madrelingua (Obbligatorio)