Posizione: Assistant Store Manager presso Action
I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Dal nostro primo punto vendita in Olanda nel 1993, siamo cresciuti diventando un'organizzazione internazionale con oltre 2000 negozi in 10 paesi e più di 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e affidabile, con un approccio concreto e motivante.
Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team dinamico e crescere in un'organizzazione di grande successo, questa è la posizione che fa per te!
Responsabilità principali
* Supportare il Store Manager nella gestione quotidiana del negozio, ottimizzando le vendite e gestendo il personale.
* Monitorare le vendite, gestire l'inventario, migliorare il layout e l'organizzazione degli scaffali.
* Gestire la pianificazione dei turni, la ricerca di personale e rispondere alle esigenze di clienti e colleghi.
Offriamo
* Stipendio competitivo e operatività su turni.
* Quota di forfettizzazione dello straordinario e pianificazione turni.
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento.
* Programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy.
* Opportunità di crescita verso il ruolo di Store Manager.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore.
* Almeno due anni di esperienza nel settore retail.
* Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali, 5-6 giorni, inclusi weekend.
* Approccio imprenditoriale, motivazione del team, rispetto, orientamento al cliente.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a un periodo di onboarding di 12 settimane presso uno dei nostri negozi.
Se sei interessato, inviaci il tuo CV!
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