Per conto di azienda operante nel settore import/export di alluminio si ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a alla Segreteria, con compiti di supporto alle attività interne dell'ufficio e di gestione dei rapporti con clienti, fornitori e pubblico esterno.
Mansioni principali
Gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo;
Organizzazione e coordinamento delle attività interne dell'ufficio;
Gestione delle comunicazioni telefoniche e accoglienza di clienti e fornitori;
Cura dei rapporti con l'esterno e supporto nella gestione delle relazioni con il pubblico;
Supporto nella gestione della documentazione e archiviazione.
Requisiti
Ottime doti comunicative e relazionali;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, software gestionali);
Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
Attitudine al multitasking e al lavoro in team;
Precisione, affidabilità e riservatezza.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
Orario full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30–12:30 / 13:30–17:30.