In Quadra progettiamo e produciamo sistemi di segnaletica informativa, insegne, sistemi per la comunicazione e protezioni murali per enti pubblici e società private. **Attività principali**:
La risorsa avrà la mansione di ampliare e consolidare il portafoglio clienti. Dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, con il supporto di schede informative e nel modo in cui riterrà opportuno in base alla propria iniziativa ed esperienza ed in accordo con l’azienda, la risorsa avrà il compito di ricercare potenziali acquirenti e nuovi canali commerciali, di promuovere i prodotti e servizi aziendali tramite telefonate, mail o altre iniziative. Avrà il compito di organizzare e pianificare strategie, prenderà contatti, provvederà all'invio del materiale informativo allo scopo di creare interesse e creare potenziali appuntamenti tra i commerciali interni ed i possibili clienti. Ha un’esperienza pregressa in attività di contatto con il pubblico (customer care, gestione commerciale da remoto, gestione agende rete commerciale) soprattutto nell'ambito dell'amministrazione pubblica. È Residente in zone limitrofe alla sede di lavoro: Bagnacavallo, provincia di Ravenna (RA). Formazione: Laurea o diploma di scuola superiore Ha una spiccata predisposizione al contatto con il cliente, è motivato/a alla vendita, ha buone capacità organizzative e di pianificazione, capacità di ascolto e di comunicazione, buona dialettica. Automunito/a Conoscenza dei software Excel, Word, Access (CRM interno) e posta elettronica **Si offre**:
Contratto a tempo determinato con obiettivo di trasformarlo in indeterminato dopo il primo periodo.
Si valutano anche collaborazioni a Partita IVA. Orario: tempo pieno o tempo parziale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì