Artech, azienda operante in Italia e all'estero nel settore forniture e noleggio di effetti speciali, soluzioni spettacolari e servizi per l'entertainment, ricerca una figura da inserire nel proprio organico della sede di Napoli con mansioni di Amministrazione, Contabilità e controllo di gestione.
Principali mansioni
* Contabilità ordinaria interna
* Gestione rapporto con i consulenti esterni (Tax, Labor, Legal, Global Investment and Innovation Incentives)
* Gestione rapporto amministrativo con clienti, fornitori, partner e banche
* Controllo di gestione, commesse, budget
* Report & Analisi
Principali Requisiti
* Laurea triennale / magistrale in Economia, Contabilità o Finanza oppure comprovata esperienza equivalente da indicare in lettera di presentazione dettagliata
* Ottime capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità, capacità di lavorare in autonomia, dinamicità, doti relazionali
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con applicativi informatici
Altre informazioni
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
* Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
* Benefit :
o Bevande gratis
o Buoni pasto
o Cellulare aziendale
o Formazione professionale
o Orario flessibile
o Parcheggio libero
o Snack gratis
* Disponibilità :
o Dal lunedì al venerdì
o Orario flessibile
* Retribuzione supplementare : Premio di produzione
* Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
* Esperienza : Amministrazione: 1 anno (Obbligatorio)
* Lingua : Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr