Posizione Tecnico di Supporto
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I nostri clienti richiedono assistenza tecnica da remoto pre e post-vendita per garantire una soluzione rapida alle problematiche.
Tu sarai il punto di contatto tra il cliente e la nostra azienda, fornendo indicazioni e supporto nell'acquisto e nella gestione dei prodotti.
Porrai collaborare con l'Area Sales per scegliere le soluzioni tecniche più adatte alle esigenze dei clienti e sviluppare relazioni positive con loro.
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Risposte responsabilità:
* Fornire assistenza tecnica via telefono ed email rispetto alle procedure concordate con il Responsabile del Service & Training Department;
* Sostenere la rapida risoluzione delle problematiche segnalate dai clienti avvalendosi di supporti tecnici se necessario;
* Preparare documentazione personalizzata (schemi/video) per facilitare la risoluzione dei problemi;
* Gestire i resi dei prodotti spediti ai clienti.
Requisiti e qualifiche richiesti:
* Diploma tecnico di perito elettrico/elettronico (preferenziale);
* 2/3 anni di esperienza nel ruolo di supporto tecnico, assistenza alle vendite, training clienti in contesti industriali legati al settore elettrico, elettromeccanico e automazione;
* Conoscenza della Suite Microsoft e di Excel;
* Residenza entro 30 km dalla sede di lavoro a Cassola (VI).
Vantaggi dell'incarico:
* Lavoro a tempo pieno in presenza;
* Contratto a tempo indeterminato;
* Programma di on-boarding strutturato per un ingresso agevole; Posizionamento potente sul mercato.
Azienda offrirà formazione e crescita professionale nonché rigide politiche ,lavorative occidentali. Competenze professionali che cerchiamo: tecnica acquisite e possibili prospettive future.