Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE). One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: One Os srl per la propria sede di Torinoricerca addette/i call center per inserimento in attivitàin ambito finanziario. Le operatrici/gli operatori si occuperanno di esplicare al cliente le caratteristiche del prestito personale in corso, per prevenire eventuali ritardi di pagamento (vantaggi e flessibilità del prestito, salto rata e accodamento) così da evitare che incorrano in segnalazioni. Orario del servizio:dal lunedì al venerdì 09:30 - 21:00 e il sabato 10:00 - 14:00, flessibilità totale sulla fascia. Requisiti: - ottima dialettica ed orientamento al cliente; - ottima capacità di ascolto; - buon utilizzo del PC; - preferibile esperienza pregressa in attività di call center; - capacità di lavorare in team. Altre informazioni: Inserimento in attività a partire da gennaio 2025. L'attività si svolgerà presso: ONE OS srl Corso Enrico Tazzoli 215/12B Torino