IT Support (Helpdesk di Primo Livello) - Categorie Protette L.68/99 Art.1 Sede di lavoro: Canavese (TO) Posizione riservata a candidati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99, art. 1) Per potenziamento del team IT, ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di IT Support / Helpdesk di primo livello. La figura lavorer a stretto contatto con l’IT Manager e si occuper della gestione delle richieste tecniche e funzionali degli utenti dello stabilimento, tramite sistema di ticketing interno. Responsabilit : Gestione dei ticket IT (helpdesk di primo livello) Monitoraggio e supporto al corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali Implementazione di aggiornamenti e nuove funzionalit, nel rispetto delle politiche di cybersecurity e delle linee guida del Gruppo Installazione e gestione dei client Windows (Windows 10 e versioni successive) e deploy dei master su nuove postazioni Supporto agli utenti su Office 365 Supporto IT su dispositivi mobili aziendali (ambiente Android) Requisiti: Diploma in Informatica o titolo superiore Buona conoscenza di Office 365 e del sistema operativo Windows Conoscenza base della lingua inglese scritta Precisione, capacit di problem solving, attitudine al supporto utenti Requisito obbligatorio: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99, art. 1) Offriamo Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato all’esperienza Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e orientato alla crescita professionale Ambiente di lavoro inclusivo e attento alla valorizzazione delle persone vetrinabakeca