Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk i/ii livello & user support

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Testakka
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

General Information Reference: 2024-30700 Publication date: 17/01/2025 Category: OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title: Help Desk I/II Livello & User Support Contract: Permanent contract Job Description Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC. Akkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati. La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile. Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo una figura di: Help Desk I/II Livello & User Support La risorsa entrerà a far parte di un team di tecnici e si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti mediante configurazione di sistemi e risoluzione di ticket. Profile Il candidato ideale ha una laurea in Informatica ed ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo. Sono richieste buona capacità di problem solving e di team working, autonomia nell’organizzazione delle task assegnate ed orientamento al risultato. Requisiti Sono richeste le seguenti competenze: Buona conoscenza di Active Directory; Esperienza nella configurazione di sistemi Microsoft; Buona conoscenza della lingua inglese. Offerta Tempo indeterminato Location Firenze, Europe, Italy Candidate Criteria Level of experience: 1 to 3 years J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Help Desk I/II Livello & User Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva