Opportunità di Lavoro: Addetto Gestione Parco Auto e Logistica
Romeo Gestioni S.p.A., leader europeo nel settore della gestione e valorizzazione di patrimoni immobiliari e urbani, ricerca una risorsa per la sede di Napoli da inserire nel reparto acquisti e gestione asset come Addetto della gestione parco auto e della logistica .
La risorsa sarà responsabile della gestione della flotta aziendale (auto, furgoni, mezzi operativi, ecc.), del loro corretto mantenimento e ampliamento, supportando il proprio responsabile nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento continuo dei servizi ai clienti interni.
Principali Responsabilità
* Gestione efficace del parco automezzi e attrezzature aziendali
* Catalogazione e conservazione della documentazione dei cespiti aziendali
* Gestione dei servizi generali e delle risorse logistiche
* Assicurare la conformità fiscale e amministrativa delle attività
* Aggiornamento delle funzioni aziendali su normative e procedure
* Allocazione corretta di costi e risorse della flotta
* Gestione di reclami, non conformità e azioni correttive in collaborazione con il responsabile
Requisiti
* Laurea o titolo equivalente
* Precedente esperienza nella gestione di una vasta flotta aziendale
* Proattività e capacità di collaborazione interfunzionale
* Competenze nelle applicazioni Microsoft (Word, Excel, Project)
* Ottime capacità di documentazione e reporting
* Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo
Offerta
Ambiente di lavoro strutturato, dinamico e in forte espansione, formazione su strumenti innovativi (sistemi di gestione mezzi, localizzazione in tempo reale, ecc.).
Come Candidarsi
Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. La candidatura è aperta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr