Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per una realtà attiva nel settore dei rivestimenti in pietra ricostruita per l edilizia, della zona di Muscoline (BS), ricerco la figura di Commerciale orientato al mercato estero.
La persona selezionata sarà coinvolta in un periodo iniziale di formazione, pensato per permettere una conoscenza approfondita del prodotto, delle sue applicazioni e del contesto in cui viene utilizzato.
Conclusa la fase di affiancamento, l attività sarà orientata al mercato, con trasferte in Germania, Austria e Svizzera. I clienti di riferimento sono professionisti del settore, come architetti, progettisti e figure legate al mondo delle costruzioni, con cui instaurare relazioni di fiducia e collaborazione nel tempo.
Responsabilità principali:
Gestire e sviluppare i rapporti commerciali nei mercati assegnati
Presentare e promuovere il prodotto presso clienti professionali
Sviluppare nuove opportunità commerciali e consolidare quelle esistenti
Presenziare sul territorio attraverso visite, incontri ed eventi di settore
Collaborare con il team interno per definire soluzioni in linea con le esigenze del cliente
Skill e Professionalità
La figura ideale ha una buona conoscenza della lingua tedesca, è disponibile a viaggiare e ha attitudine commerciale e relazionale.
L'azienda offre un ambiente dinamico e formativo, assunzione diretta e una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it